FIFA 12

FIFA 12 PS3Anche quest'anno FIFA 12 si dimostra il capolavoro che gli appassionati di calcio non possono assolutamente lasciarsi sfuggire. E' impegnativo ed incredibilmente coinvolgente, con molte caratteristiche ulteriormente migliorate.
Pro: I miglioramenti per quanto riguarda l'aspetto difensivo rende gli incontri più equilibrati. Il Player Impact Engine rende i contrasti più realistici che mai. Le modalità di gioco online sono molto coinvolgenti. Il nuovo sistema di generazione di partite online rende gli incontri ancora più equilibrati. La presentazione del gioco è, come sempre, eccellente.
Contro: La modalità a singolo giocatore è rimasta praticamente invariata.

Questa era la recensione di FIFA 12, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8,5

Giochi di calcio per PS3

Se vi piacciono i giochi di calcio per PS3 allora date un'occhiata anche a Pro Evolution Soccer 2011, FIFA 11, Pure Football, Mondiali FIFA Sud Africa 2010, Pro Evolution Soccer 2010, FIFA Soccer 10 e FIFA Soccer 09.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: NHL 12, Metroid Prime: Hunters, Kingdoms of Amalur: Reckoning, Super Paper Mario e Grand Theft Auto: Vice City Stories.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    questo gioco è una vergogna fa schifo dedide la play già in partenza chi vince